Magazzino, vendita, Via Carlo Mirabello 12, Roma

Magazzino in Via Carlo Mirabello 12, Roma, {3} - Foto 1
Magazzino in Via Carlo Mirabello 12, Roma, {3} - Foto 2

Via Carlo Mirabello 12, RomaIcona mappa
Magazzino Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

AD. VIALE ANGELICO - In zona centrale, ben servita e comoda per ogni esigenza, proponiamo in vendita un ampio locale magazzino di 67 mq, una soluzione rara e di grande potenziale in un contesto dove la disponibilità di spazi è sempre più ricercato.
Attualmente accatastato come magazzino, l’immobile si presenta come una soluzione versatile e funzionale, ideale per chi necessita di un deposito capiente, uno spazio per materiali, attrezzature, archivio o utilizzi di servizio.
Grazie alla metratura generosa e alla posizione strategica, il locale offre inoltre la possibilità di ricavare un box auto, previo cambio di destinazione d’uso, verifica tecnica e ottenimento delle necessarie autorizzazioni.
La vicinanza a Viale Angelico, la centralità della zona e l’elevata richiesta di posti auto rendono questa proposta particolarmente interessante per residenti, professionisti e investitori alla ricerca di un immobile pratico, versatile e con ottime prospettive di valorizzazione.
Una soluzione concreta per chi cerca spazio, comodità e potenziale in una delle zone più servite e richieste di Roma.
Perchè scegliere questo immobile:
- Zona comoda, ben collegata e servita;
- Ottima soluzione per residenti, professionisti e investitori;
- Possibilità di ricavare un box auto, previa verifica tecnica e autorizzazioni;
Classe G Ep175 Kwh/mq/a.
Prenota ora la tua visita al ***

Informazioni principali

Zona
Mazzini, Flaminio, Ponte Milvio
Data annuncio
27/06/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
67 m2
Locali
1
Prezzo
200.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 2.985

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piani stabile
4
Rif. Interno
30292776
Rif. Esterno
61241130

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili