Contatta l'agenzia
Magazzino, vendita, Via Carlo Mirabello 12, Roma
- 48 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 180.000
Via Carlo Mirabello 12, Roma
Magazzino
Vendita
VIA CARLO MIRABELLO - In zona centrale, comoda e ben servita, proponiamo in vendita un magazzino di 48 mq con possibilità di trasformazione in box auto.
L’immobile rappresenta una soluzione interessante sia per chi cerca uno spazio da utilizzare come deposito, sia per chi desidera investire in un locale con potenziale cambio d’uso.
La posizione è uno dei principali punti di forza: ci troviamo a pochi passi da Viale Angelico, in un contesto residenziale dove la richiesta di posti auto e spazi accessori è sempre molto alta.
Attualmente il locale è accatastato come magazzino, ma offre la possibilità di essere trasformato in box auto, previa verifica tecnica e ottenimento delle autorizzazioni necessarie.
Una proposta ideale per residenti della zona, professionisti o investitori alla ricerca di una soluzione pratica, versatile e con ottime potenzialità.
Perchè scegliere questo immobile:
- Possibilità di trasformazione in box auto;
- Ottimo anche come investimento;
- Zona centrale e ben servita;
Classe G Ep175 Kwh/mq/a.
Prenota ora la tua visita al ***