Magazzino, vendita, Viale della Libertà, N. Snc, Paduli

Magazzino in Viale della Libertà, N. Snc, Paduli - Foto 1

Viale della Libertà, N. Snc, PaduliIcona mappa
Magazzino Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Come indicato nell'avviso di vendita messo a disposizione dalla procedura, è prevista la possibilità di presentare offerte fino ad un valore ridotto del 25% rispetto al prezzo base d'astaTribunale di BENEVENTOESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80 Rg 115/2017Proposta di vendita di:Magazzino e locale di deposito sito al piano seminterrato, si compone di un ampio vano al quale è annesso un bagno ed un deposito collegati da un corridoio. Esternamente al locale vi è uno spazio pertinenziale esclusivo che porta ad un locale tecnico attualmente ad uso allo stabile. in buono stato di manutenzione. LiberoPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona Offerta minima: 30488 EURO. Prezzo base d'asta: 40651 EURO.
Questo è un annuncio di http://quimmo.it , il sito specializzatonell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercatounico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato.

Informazioni principali

Data annuncio
28/07/2023
Rif. Immobile
20607
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
Prezzo
30.488 €
Rata mutuo da

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
15196841
Rif. Esterno
3289365

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 30.488

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.