Magazzino, vendita, Via Biorca 7, Follina

Magazzino in Via Biorca 7, Follina - Foto 1
Magazzino in Via Biorca 7, Follina - Foto 2

Via Biorca 7, FollinaIcona mappa
Magazzino Vendita

FOLLINA (Loc. Valmareno)

Magazzino Centrale a Valmareno - Spazio Funzionale con Accesso Diretto

Situato nel cuore di Valmareno, RE/MAX presenta in esclusiva un magazzino di circa 18 mq con accesso diretto dalla strada.
Questo locale offre un unico ampio vano con porte d'accesso e due finestre frontali fornite di inferriate, oltre a due ulteriori finestre sul lato posteriore. Il tetto è di tipo piatto.

Questo magazzino è ideale per chi cerca uno spazio funzionale e facilmente accessibile in una posizione centrale. Si presta perfettamente a una vasta gamma di utilizzi e offre flessibilità per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Si noti che il magazzino attualmente non è allacciato alle reti dei servizi, il che offre l'opportunità di personalizzare completamente lo spazio in base alle proprie necessità.
Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli su questa interessante opportunità a Valmareno. Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e assistervi nel raggiungere i vostri obiettivi.

CERTIFICAZIONE ENERGETICA ESENTE

Richiesti 5.000,00 Euro

Riferimento 39481008-8

"VISITE ALL'IMMOBILE"
In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.

"CONSULENZA MUTUO"
Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.

"GESTIONE"
Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.

- ENGLISH - FOLLINA (Loc. Valmareno)

Central Warehouse in Valmareno - Functional Space with Direct Access

Located in the heart of Valmareno, RE/MAX presents exclusively a warehouse of approximately 18 sqm with direct access from the street.
This space offers a single large room with entrance doors and two front windows fitted with grilles, as well as two additional windows on the rear side. The roof is flat.

This warehouse is ideal for those seeking a functional and easily accessible space in a central location. It is perfectly suited for a wide range of uses and provides flexibility to meet your specific needs.

Please note that the warehouse is currently not connected to utility services, which provides the opportunity to fully customize the space according to your requirements.
Contact us today for further details on this intriguing opportunity in Valmareno. We are here to answer all your questions and assist you in achieving your goals.

- DEUTSCH - FOLLINA (Ortsteil Valmareno)

Zentrales Lager in Valmareno - Funktionaler Raum mit direktem Zugang

Im Herzen von Valmareno gelegen, präsentiert RE/MAX exklusiv ein Lager von etwa 18...

Informazioni principali

Data annuncio
08/03/2023
Rif. Immobile
39481008-8
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
18 m2
Locali
1
Prezzo
5.000 €
Prezzo per mq
€ 278

Dettagli

Piano
Piano terra
Piani stabile
1
Rif. Interno
14582765
Rif. Esterno
7363295595

Contatta l'agenzia per informazioni