Contatta l'agenzia
Magazzino, vendita, Via Tenente Lungaro 1, Erice
- 70 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 45.000 € 50.000 - 10%
Via Tenente Lungaro 1, Erice
Magazzino
Vendita
Nella Via Tenente Lungaro, una perpendicolare della Via G. Marconi, proponiamo in vendita un magazzino posto al piano terra, con destinazione d'uso C/2.
Al suo interno è composto da un ambiente unico oltre bagno e anti bagno, e copre una superficie complessiva di 70 Mq circa.
L'immobile è una costruzione del 1988 ca. rimasta tutta allo stato originale, la pavimentazione si presenta in scaglietta di marmo, le porte interne sono in legno tamburato, mentre esternamente troviamo una saracinesca in metallo con porta in alluminio. Gli impianti sia idrico che elettrico sono anch'essi originari e funzionanti.
Davanti alla saracinesca c'è uno spiazzo che è possibile utilizzare per posteggiare delle autovetture o per carico e scarico merci.
E' possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico