Magazzino, affitto, Via Avanzini 7, Fiorano Modenese

Magazzino in Via Avanzini 7, Fiorano Modenese, {3} - Foto 1
Magazzino in Via Avanzini 7, Fiorano Modenese, {3} - Foto 2

Via Avanzini 7, Fiorano ModeneseIcona mappa
Magazzino Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un deposito con una superficie utile di circa 50 metri quadrati posizionato al piano terra di un edificio strutturato su un unico livello.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il deposito proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 50 metri quadrati posizionati al piano terra dell’edificio. L'accesso all'area interna avviene tramite due portoni di 2,00 metri di altezza, e per l’entrata e l’uscita dei mezzi è presente un accesso carraio. Internamente, l'immobile ha un'altezza massima sfruttabile di circa 2,70 metri ed è dotato dell’impianto elettrico e di illuminazione. A completare la soluzione è la presenza di un servizio igienico privato.

UBICAZIONE E CONTESTO
La struttura è situata nella zona industriale del Comune di Fiorano Modenese e dispone di un posto auto riservato e un ulteriore posto auto messo a disposizione della clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
03/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Magazzino
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Box
Icona check
Posto auto
Icona check
Piani stabile
1
Rif. Interno
30744432
Rif. Esterno
61265043

Contatta l'agenzia per informazioni