Magazzino, affitto, Via Dante Corradini 3, Fidenza

Magazzino in Via Dante Corradini 3, Fidenza, {3} - Foto 1
Magazzino in Via Dante Corradini 3, Fidenza, {3} - Foto 2
Magazzino in Via Dante Corradini 3, Fidenza, {3} - Planimetria 1

Via Dante Corradini 3, FidenzaIcona mappa
Magazzino Affitto

Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattare Marco al numero ***
Quartiere artigianale in zona comoda per raggiungere l'autostrada e la via Emilia, vicino a tutti i servizi, bar, ristoranti e supermercati.
L'IMMOBILE
Affittiamo in quartiere artigianale grande spazio di quasi 550 mq all'interno di un capannone, ideale per differenti tipologie di attività. La grande metratura dell'ambiente e l'assenza di pareti divisorie, consentono di arredare e disporre dello spazio a seconda delle necessità; l'ambiente è reso luminosissimo dalle grandi vetrate che percorrono l'intero perimetro e offrono inoltre una splendida vista sull'esterno. Il capannone ha un'altezza di 3 metri.
PREZZO
Il prezzo si riferisce all'immobile nel suo stato attuale, eventuali lavori di ristrutturazione dovranno essere concordati con la proprietà.

Informazioni principali

Data annuncio
14/11/2024
Rif. Immobile
C00140 Marco
Contratto
Affitto
Tipologia
Magazzino
Superficie
550 m2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Piani stabile
1
Rif. Interno
20234990
Rif. Esterno
116125267

Contatta l'agenzia per informazioni