Contatta l'agenzia
LEONARDI IMMOBILIARE & ASSOCIATI
075855... Via Rodolfo Morandi 3, 06012 Città di Castello (PG)Riferimento immobile: 6502
LEONARDI IMMOBILIARE :Vendesi in zona industriale di Città di Castello unità immobiliare di 130 mq complessivi adibita a ufficio e parte living interamente arredati, posta al 1° piano di complesso condominiale con accesso carrabile tramite rampa, con 2 posti auto riservati antistanti l’ingresso dell’unità. Completa di impianto elettrico, impianto di riscaldamento/condizionamento e videosorveglianza. Doppio ingresso con portone blindato. Ottime condizioni.
****** UTILE: Rimaniamo a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o per organizzare sopralluoghi all’immobile oggetto sopra descritto.
Per la vostra comodità, le nostre linee telefoniche sono attive e rispondono 24 h – 7 giorni alla settimana, compresi giorni Festivi, per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti:
*** (DAVID) *** (FRANCESCO)
L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa