Magazzino, affitto, Via Monte Emilius 22, Aosta

Magazzino in Via Monte Emilius 22, Aosta - Foto 1
Magazzino in Via Monte Emilius 22, Aosta - Foto 2
Magazzino in Via Monte Emilius 22, Aosta - Planimetria 1

Via Monte Emilius 22, AostaIcona mappa
Magazzino Affitto

La nostra agenzia propone in affitto un magazzino spazioso e funzionale situato in Via Monte Emilius. Questo magazzino offre una superficie totale di 266 metri quadri, ideale per soddisfare le esigenze di diverse attività commerciali o di stoccaggio.

Il magazzino è dotato di un accesso ampio, facilitando il carico e lo scarico di merci. Questa caratteristica risulta particolarmente vantaggiosa per le attività che richiedono una logistica efficiente.

La posizione strategica rende questo magazzino facilmente accessibile e prossimo al centro della città, fornendo comodità sia per la distribuzione delle merci che per una clientela potenziale proveniente dal centro urbano. Inoltre, il magazzino è provvisto di un bagno di servizio.

L'immobile è libero da subito.

Gli spazi interni sono flessibili e possono essere adattati alle esigenze specifiche del cliente. Le ampie aree possono essere suddivise per ospitare uffici, aree di lavoro o zone specifiche di stoccaggio, offrendo così una personalizzazione completa dello spazio in base alle necessità dell'attività.

Il magazzino presenta una buona illuminazione naturale grazie alle finestre posizionate strategicamente lungo le pareti, riducendo la dipendenza dalla luce artificiale durante il giorno e creando un ambiente di lavoro più confortevole. Inoltre, il soffitto alto contribuisce a una sensazione di spaziosità e facilita lo stoccaggio di merci voluminose.

La manutenzione regolare dell'edificio è garantita, assicurando che tutti gli impianti e le strutture siano sempre in ottime condizioni operative. La manutenzione è inclusa nel canone di affitto, riducendo ulteriormente l'onere amministrativo per gli affittuari.

Per quanto riguarda il parcheggio, sono disponibili spazi dedicati sia per i dipendenti che per i clienti, facilitando ulteriormente le operazioni quotidiane e garantendo un facile accesso al magazzino.

Inoltre, la zona circostante è ben servita da servizi pubblici, rendendo il trasporto dei dipendenti e delle merci ancora più agevole. La presenza di altre attività commerciali e aziende nella zona crea un ambiente dinamico e favorisce sinergie commerciali.

In sintesi, questo magazzino rappresenta un'opportunità unica per chiunque cerchi uno spazio funzionale, sicuro e ben posizionato per le proprie attività commerciali o di stoccaggio. La sua versatilità, la posizione strategica e le caratteristiche di sicurezza avanzate lo rendono un investimento ideale per aziende in cerca di un luogo affidabile e efficiente per le proprie operazioni.

Informazioni principali

Data annuncio
07/02/2024
Rif. Immobile
Magazzino Emilius
Contratto
Affitto
Tipologia
Magazzino
Superficie
277 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
Durata minima contratto
12 mesi
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
4 €
Rif. Interno
15915659
Rif. Esterno
5084_2017

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni