Laboratorio, vendita, Via Spallanzani 5, Settimo Torinese

Laboratorio in Via Spallanzani 5, Settimo Torinese - Foto 1
Laboratorio in Via Spallanzani 5, Settimo Torinese - Foto 2

Via Spallanzani 5, Settimo TorineseIcona mappa
Laboratorio Vendita

Questa proprietà è un eccellente opportunità di investimento per chi desidera acquistare un laboratorio situato nella zona di Settimo Torinese.
Il laboratorio è attualmente libero al rogito, il che significa che il nuovo proprietario avrà la flessibilità di utilizzarlo per le proprie esigenze. Situato al piano seminterrato, il laboratorio offre un'area totale di 129 metri quadrati, di cui 125 metri quadrati sono calpestabili.
Questo spazio offre ampie possibilità di utilizzo per attività commerciali, artigianali o di laboratorio. Lo stato di conservazione del laboratorio è buono, il che significa che non sarà necessario effettuare importanti lavori di ristrutturazione o di manutenzione prima di utilizzarlo.
Inoltre, la proprietà si trova in un edificio di 5 piani, il che la rende facilmente accessibile e visibile. Il laboratorio è composto da un unico locale, che consente di organizzare gli spazi interni in base alle proprie esigenze.
Grazie alla sua dimensione compatta, questo locale è facilmente gestibile e richiede poco tempo e risorse per la pulizia e la manutenzione. Inoltre, la posizione del laboratorio in una zona residenziale di Settimo Torinese garantisce un buon afflusso di clienti e la possibilità di svolgere attività commerciali o semplicemente come deposito ed utilizzarlo a magazzino in una zona tranquilla e ben servita dai trasporti pubblici. In sintesi, questo laboratorio in vendita a Settimo Torinese è un'opportunità da non perdere per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale o artigianale in una zona strategica e ben collegata.
Fissa un appuntamento per vederlo. Disponibilità immediata.

Informazioni principali

Data annuncio
12/07/2023
Rif. Immobile
34061033-48
Contratto
Vendita
Tipologia
Laboratorio
Superficie
129 m2
Locali
1
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
€ 233

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Seminterrato
IPE
306,94 KWH/MQ3
Piani stabile
5
Rif. Interno
15117764
Rif. Esterno
7758934181

Contatta l'agenzia per informazioni