Laboratorio, vendita, Via Pantaleo 25, Quarto

Laboratorio in Via Pantaleo 25, Quarto - Foto 1
Laboratorio in Via Pantaleo 25, Quarto - Foto 2

Via Pantaleo 25, QuartoIcona mappa
Laboratorio Vendita

La Grimaldi Immobiliare di Quarto è entusiasta di presentare un'eccezionale opportunità per gli imprenditori del settore automobilistico. CEDITURA DI ATTIVITA' di autocarrozzeria e vendita di automobili, completa di una vasta gamma di attrezzature di alta qualità e una licenza per la vendita di auto e servizi finanziari.

Caratteristiche Principali:

-Attrezzatura Moderna: L'attività include una cabina di verniciatura, un piano aspirante e una saldatrice, tutti acquistati nel 2017 e mantenuti in condizioni impeccabili per garantire prestazioni ottimali.
-Car Bench a Scomparsa: Incluso nell'offerta è anche un nuovo car bench a scomparsa, pronto per l'installazione, che aggiunge valore e versatilità al servizio offerto.
-Attrezzature Complete Berner: Sono disponibili attrezzature complete della rinomata marca Berner, garantendo affidabilità e prestazioni superiori per soddisfare le esigenze di riparazione e manutenzione.
-Licenza per la Vendita di Auto e Servizi Finanziari: L'attività include una licenza per la vendita di auto, consentendo di espandere il proprio portafoglio di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti, compresi servizi finanziari convenzionati.

Non perdere l'opportunità di acquisire un'attività consolidata con una reputazione di eccellenza nel settore. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per pianificare una visita. Tel: 08119916395 - Cell: 3510296905.

Informazioni principali

Data annuncio
23/02/2024
Rif. Immobile
Cod. rif 3130281
Contratto
Vendita
Tipologia
Laboratorio
Superficie
250 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15987291
Rif. Esterno
3130281

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni