Laboratorio, vendita, Canale

Laboratorio in , Canale - Foto 1
Laboratorio in , Canale - Foto 2

Canale
Laboratorio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Canale e più precisamente in Via Torino proponiamo in vendita laboratorio indipendente su quattro lati con cortile e appartamento al piano primo di cinque locali. Attualmente il laboratorio al piano terreno è locato con un'ottima rendita. Il laboratorio è composto da ingresso sui locali adibiti ad ufficio e di un ampio locale in un unico ambiente. L'appartamento al piano primo è composto da ingresso su ampio e doppio salone con camino, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Completa la proprietà il terrazzo adiacente al salotto di circa 150 metri quadri.

Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile, non esitate a contattarci allo 0173.97.02.28 oppure scriveteci a [email protected]

Informazioni principali

Data annuncio
08/09/2023
Rif. Immobile
83267066
Contratto
Vendita
Tipologia
Laboratorio
Superficie
Locali
10
Prezzo
495.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Data inizio disponibilità
01/01/1970
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15314662
Rif. Esterno
83267066

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 495.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.