Contatta l'agenzia
Laboratorio, affitto, Via Armando Diaz 79, Vicopisano
- 75 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 700
Via Armando Diaz 79, Vicopisano
Laboratorio
Affitto
LABORATORIO
Vicopisano – Via Diaz
Laboratorio in posizione strategica
Proponiamo in locazione un fondo ad uso laboratorio di circa 75 mq, situato in Via Diaz, in posizione particolarmente favorevole di fronte al complesso scolastico, con ottima accessibilità, carico e scarico frontale e facilità di parcheggio.
Soluzione adatta ad attività artigianali, laboratori, studi tecnici o professionali, ma facilmente adattabile anche ad altre destinazioni compatibili.
L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello ed è composto da un ambiente unico, con la possibilità di essere frazionato e suddiviso in base alle esigenze operative del conduttore.
La presenza del carico e scarico frontale e la facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze rendono il fondo particolarmente funzionale per attività che richiedono praticità e accesso diretto.
Il laboratorio si presenta in ottimo stato di manutenzione, è dotato di infissi nuovi in PVC con doppio vetro, predisposizione per l’installazione dell’impianto di climatizzazione, servizio igienico e saracinesca. Gli spazi risultano immediatamente fruibili e personalizzabili.
La posizione fronte scuole, unita alla comodità di accesso e parcheggio, rappresenta un valore aggiunto per numerose tipologie di attività.
Libero dal 1° maggio
Info e visite
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiama il *** oppure invia una mail a ******
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata