Contatta l'agenzia
Laboratorio, affitto, Strada della Giara 1, Verona
- 200 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 1.600
Strada della Giara 1, Verona
Laboratorio
Affitto
LABORATORIO CON PIAZZALE COPERTO IN ZONA ARTIGIANALE A POIANO - IN LOCAZIONE
Descrizione: Attualmente adibito a magazzino per stoccaggio gomme, l'immobile si trova in una zona artigianale ben servita, circondata da numerose attività e nelle immediate vicinanze di tangenziali e raccordi autostradali, garantendo ottima accessibilità. Soluzione ideale per attività artigianali o di deposito merci
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Superficie: 200 mq coperti
- Predisposizione interna: Ampio openspace con altezza tra i 7 e i 9 metri, dotato di comodo accesso carraio direttamente dalla strada e portone scorrevole. Completano blocco servizi igienici e piccolo ufficio per la gestione operativa
- Piazzale: Spazio esterno privato di 100 mq, coperti da tettoia
Condizioni contrattuali:
- Disponibilità: Libero da Febbraio
- Immobile non soggetto ad IVA
UBICAZIONE E CONTESTO:
Nel dinamico contesto della prima periferia di Verona, la località di Poiano si distingue come una posizione strategica per lo sviluppo di attività artigianali e produttive leggere. Situata lungo l’asse di collegamento tra il centro città e la Valpantena, Poiano gode di ottima accessibilità veicolare, con collegamenti rapidi verso la tangenziale est e le principali direttrici di traffico.
La posizione, a pochi minuti dal cuore storico di Verona ma fuori dalle limitazioni del traffico urbano più intenso, rende questa località particolarmente interessante per chi cerca efficienza operativa.