Contatta l'agenzia
Laboratorio, affitto, Via Metastasio 13, San Giuliano Terme
- 235 m2
- 4 Locali
- 2 Bagni
- € 1.700
Via Metastasio 13, San Giuliano Terme
Laboratorio
Affitto
SAN GIULIANO TERME– LA FONTINA
C/3 - LABORATORIO
Proponiamo in affitto un laboratorio di 235 mq sviluppato su due livelli e dotato di piazzale di circa 190 mq.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Grazie all’ingresso, si accede al piano terra di 116,51 mq, composto dal locale principale di 93 mq alto 2,35 m, e la zona dedicata al magazzino di 16,50 mq alta 5,00 m, ideale per lo stoccaggio della merce.
Attraverso le scale si giunge al primo piano di 87,74 mq alto 2,43 m. È formato da due locali di cui uno di 27,80 mq e l’altro di 45,62 mq.
Completano la soluzione i doppi servizi situati su entrambi i livelli.
L’immobile, inoltre, è dotato di una veranda di 65 mq munita di ingresso per i mezzi e di un piazzale di 190 mq completo di due cancelli carrai.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile proposto è ubicato a San Giuliano Terme, nella zona commerciale della Fontina, vicino ai principali servizi e al centro di Pisa.
Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo *** oppure manda un'email a ******
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato