Laboratorio, affitto, IV Traversa Pisciarelli, Pozzuoli

Laboratorio in IV Traversa Pisciarelli, Pozzuoli, {3} - Foto 1
Laboratorio in IV Traversa Pisciarelli, Pozzuoli, {3} - Foto 2
Laboratorio in IV Traversa Pisciarelli, Pozzuoli, {3} - Planimetria 1

IV Traversa Pisciarelli, PozzuoliIcona mappa
Laboratorio Affitto

Proponiamo in locazione a Pozzuoli, strategicamente posizionato nella zona di Pisciarelli, precisamente in IV Traversa, un ampio e funzionale laboratorio di 660 mq. Questa soluzione, posta al piano terra, rappresenta la scelta ideale per tutte quelle attività artigianali, produttive o di stoccaggio che necessitano di spazi generosi, ottimi collegamenti logistici e una distribuzione interna estremamente versatile.
Il punto di forza dell'immobile è la sua straordinaria spaziosità, valorizzata da un'altezza interna di 3,80 metri che agevola il movimento di merci, macchinari e attrezzature ingombranti. L'intera superficie è stata progettata per coniugare perfettamente l'operatività quotidiana con la gestione amministrativa dell'azienda. Entrando, si viene accolti da una vastissima area open space che si presta a qualsiasi tipo di personalizzazione o layout produttivo. A supporto dell'attività direzionale, la struttura ospita tre comodi box ufficio indipendenti, perfetti per allestire la reception, le postazioni dello staff o una sala riunioni riservata. Completa la proprietà la zona dedicata ai dipendenti, provvista di un comodo antibagno con spogliatoio e di due servizi igienici.
La collocazione in IV Traversa Pisciarelli garantisce una logistica eccellente, grazie alla vicinanza con la Tangenziale di Napoli e i principali nodi stradali che collegano rapidamente Pozzuoli ai quartieri di Agnano e Fuorigrotta. L'immobile è libero e pronto per accogliere la tua impresa in un contesto dinamico e facilmente raggiungibile da clienti e fornitori.

Ufficio: Viale Augusto 107A
Email: ******
Telefono: ***

Informazioni principali

Data annuncio
29/09/2026
Rif. Immobile
flegreo.a
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
660 m2
Prezzo affitto
3.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
IPE
175 KWH/MQ3
Spese condominiali
65 €
Rif. Interno
30947760
Rif. Esterno
5160624

Contatta l'agenzia per informazioni