Laboratorio, affitto, Via Dalmine, Milano
- 4 Locali
- 2 Bagni
- € 900
Via Dalmine, Milano
Laboratorio
Affitto
In Via Dalmine, nel cuore della parte più residenziale, tranquilla e ricercata della Baggio storica, proponiamo in locazione un ampio laboratorio caratterizzato da grande versatilità e da triplo accesso indipendente, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno spazio facilmente adattabile alle proprie esigenze.
L'immobile dispone di:
-Ingresso principale direttamente dalla strada, arricchito da un giardino privato di circa 30 mq, perfetto come area esterna esclusiva, zona di rappresentanza o spazio di servizio;
-Secondo ingresso dall'interno del condominio, comodo e riservato;
-Terzo ingresso, anch'esso interno, situato sul retro dell'edificio, ideale per carico/scarico merci o per garantire accessi separati.
Grazie alla sua distribuzione degli spazi e alla presenza dei tre accessi, l'immobile si presta a numerose destinazioni d'uso. Può essere utilizzato come laboratorio, ufficio, studio professionale, showroom o essere trasformato in abitazione o in una soluzione a uso misto.
Uno dei principali punti di forza dell'immobile è la possibilità di riammodernare e ristrutturare gli ambienti sulla base delle specifiche esigenze del futuro conduttore, consentendo di personalizzare gli spazi, la distribuzione interna e le finiture per creare un ambiente perfettamente funzionale alla propria attività o al proprio progetto.
Una soluzione estremamente flessibile, inserita in un contesto silenzioso e ben abitato, ideale per professionisti, aziende, artigiani o per chi desidera uno spazio da modellare secondo le proprie necessità.
Per informazioni e visite: +*** Alberto Cavagni Immobiliare