Laboratorio, affitto, Strada De\' Frentani, Lanciano

Laboratorio in Strada De\' Frentani, Lanciano - Foto 1
Laboratorio in Strada De\' Frentani, Lanciano - Foto 2

Strada De\' Frentani, LancianoIcona mappa
Laboratorio Affitto

L4764

Nel cuore del centro storico di Lanciano, in Via dei Frentani, vicino al famoso Teatro D’Opera “Fedele Fenaroli”, nei pressi di Piazza Plebiscito sede del Comune, della Cattedrale, di attività commerciali di vario genere, zona ad alto scorrimento pedonale e carrabile, proponiamo in locazione ampio e caratteristico locale commerciale con due vetrine fronte strada.

Detto locale ha ospitato per decine di anni una storica attività di forno/panificio, attualmente cessata per pensionamento del proprietario, si presta a vari usi, anche se, chi volesse potrebbe continuare l’attività dato che nel locale ci sono ancora tutte le attrezzature utili allo svolgimento della stessa; in caso contrario il proprietario provvederà a sgomberare l’unità immobiliare oggetto della locazione.

Trattasi di un locale molto particolare grazie alle alte volte a cielo di carrozza, un buon restauro potrebbe far riemergere i mattoni a vista ricreando il legame con il passato, qualche gradino dislivella i vari ambienti ed un forno antico in una grande nicchia funge da elemento caratteristico qualunque utilizzo si voglia fare del locale.

L’immobile finestrato, si sviluppa su una superficie totale di mq. 146 catastali, risulta composto da due locali uniti tra loro allo stato attuale ma in caso di richiesta divisibili in più unità grazie ad un terzo ingresso; la parte commerciale accatastata C/1 con una superficie di mq.25 ed una altezza di 4,00 metri ha una vetrina d’ingresso fronte strada; la seconda vetrina, anch’essa fronte strada, conduce al laboratorio accatastato C/3 per un totale di mq. 121 con un’altezza massima di 3.80 metri ed una h. minima di 3,40 metri, wc con antibagno ed altro ingresso dal Vico.

Importante precisare che il locale è dotato di canna fumaria, non facile da trovare al centro storico.

Parcheggi nelle immediate vicinanze.

Il canone mensile di richiesta è riferito all’intero locale come descritto, con la possibilità di locazione parziale e adeguamento del canone.

Ottima soluzione nel campo della ristorazione, pub e similari o comunque per attività commerciali in genere grazie all’ubicazione strategica ed alla particolare disposizione del locale con tre ingressi separati.

Lo STUDIO non risponderà a richieste prive di recapito telefonico.

STUDIO IMMOBILIARE FARINA
ATESSA – LANCIANO
0872715252_337910607

Informazioni principali

Data annuncio
25/10/2023
Rif. Immobile
L4764
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
146 m2
Locali
4
Prezzo affitto
780 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15524019

Contatta l'agenzia per informazioni