Laboratorio, affitto, Capannori

Laboratorio in , Capannori, {3} - Foto 1
Laboratorio in , Capannori, {3} - Foto 2

Capannori
Laboratorio Affitto

Cod.11435 Rif.Ag. 00589 - Lunata – Proponiamo in affitto luminoso fondo artigianale di circa 60 mq, situato in un contesto residenziale tranquillo e ben curato.



L'immobile, di recente costruzione, si presenta attualmente come un unico ambiente open space, una soluzione studiata per consentire al futuro conduttore di organizzare e suddividere gli spazi in base alle proprie esigenze operative. Completano la proprietà un antibagno e un bagno completamente nuovi, mai utilizzati.



Il fondo è posto al piano terra di un edificio di maggiori dimensioni, è libero su tre lati e dispone di almeno quattro posti auto ad uso esclusivo, garantendo praticità e facilità di accesso.



Per caratteristiche, finiture e ubicazione, l'immobile si presta in modo particolare ad accogliere studi medici, poliambulatori o attività paramediche.



Dotato di impianto di riscaldamento e climatizzazione ad aria e di infissi di nuova generazione a taglio termico, offre ambienti confortevoli ed efficienti dal punto di vista energetico.



Le ottime finiture, la recente realizzazione e la posizione riservata rendono questo immobile una proposta unica nel suo genere.



Si richiedono referenze dimostrabili.



N.B. Per motivi di tutela della privacy, la posizione indicata nell'annuncio è puramente indicativa e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.

Informazioni principali

Data annuncio
03/07/2026
Rif. Immobile
1423475/1435/00589
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
55 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
Piano terra
Classe energetica - IPE
G
300 KWH/MQ2
Condizioni stabile
Nuovo
Rif. Interno
30337932
Rif. Esterno
1423475

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni