Laboratorio, affitto, Via Corrado Ropa, Calderara Di Reno

Laboratorio in Via Corrado Ropa, Calderara Di Reno, {3} - Foto 1
Laboratorio in Via Corrado Ropa, Calderara Di Reno, {3} - Foto 2

Via Corrado Ropa, Calderara Di RenoIcona mappa
Laboratorio Affitto

CALDERARA DI RENO – LOC. BARGELLINO

Nel cuore di una delle aree produttive più richieste dell'hinterland bolognese, proponiamo capannone ad uso laboratorio con uffici e cortile privato esclusivo, una soluzione particolarmente interessante per aziende che ricercano una sede operativa funzionale, facilmente raggiungibile e inserita in un contesto imprenditoriale consolidato.

La posizione di Bargellino, da sempre apprezzata per la vicinanza a Bologna, all'Aeroporto Marconi, alla tangenziale e ai principali collegamenti autostradali, rappresenta un vantaggio competitivo concreto per attività produttive, artigianali, commerciali e di servizio che necessitano di una mobilità efficiente per personale, clienti e fornitori.

Caratteristiche dell'immobile:
Laboratorio mq. 600 con spazi versatili e facilmente organizzabili
Uffici e servizi interni mq. 105 a supporto dell'attività aziendale
Centrale termica mq.28
Cortile privato esclusivo mq.447
Riscaldamento autonomo e aria condizionata negli uffici
Accessibilità comoda per mezzi operativi e autovetture
Contesto produttivo consolidato e ben servito

Il cortile privato rappresenta un importante valore aggiunto, ideale per movimentazione materiali, parcheggio mezzi aziendali, attività di carico e scarico e gestione ordinata dei flussi operativi.

La presenza degli uffici climatizzati garantisce inoltre ambienti di lavoro confortevoli e rappresentativi, perfetti per attività commerciali, amministrative e di coordinamento.

Disponibilità settembre 2026
Eu. 3.400 + IVA MENSIILI



Contattaci oggi stesso per ricevere ulteriori informazioni e programmare una visita preliminare: le migliori opportunità si assicurano con anticipo Classe Energetica: F

Informazioni principali

Data annuncio
09/06/2026
Rif. Immobile
3000/CA
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
733 m2
Locali
5
Prezzo affitto
3.400 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
F
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30118414
Rif. Esterno
2576019

Contatta l'agenzia per informazioni