Laboratorio, affitto, Via Parma, Borgo Virgilio

Laboratorio in Via Parma, Borgo Virgilio, {3} - Foto 1
Laboratorio in Via Parma, Borgo Virgilio, {3} - Foto 2

Via Parma, Borgo VirgilioIcona mappa
Laboratorio Affitto

Borgo Virgilio – Località Pietole: proponiamo in locazione ampio immobile ad uso laboratorio/artigianale di circa 394 mq, caratterizzato da spazi versatili e da interessanti possibilità di utilizzo.
L'immobile si sviluppa interamente al piano terra ed è attualmente suddiviso in più ambienti destinati a laboratorio e deposito, oltre a locali accessori e servizi igienici.
La distribuzione interna e l'ampia metratura consentono una buona organizzazione degli spazi di lavoro, rendendo l'immobile particolarmente adatto a attività artigianali e produttive, artigianato di servizio, laboratori, depositi e magazzini, oltre ad altre attività compatibili con le destinazioni urbanistiche ammesse.
Una soluzione interessante anche per imprese che necessitano di riunire nello stesso immobile zona operativa, deposito e spazi di servizio.
Superficie catastale: 394 mq
Categoria catastale: C/3 – Laboratorio
Piano terra
Locali laboratorio + depositi + servizi
Disponibile in locazione
Le specifiche possibilità di insediamento saranno da verificare in relazione alla tipologia di attività che il futuro conduttore intenderà esercitare.
Per maggiori informazioni, condizioni di locazione e per fissare una visita, contattaci in agenzia : *** - ******
DISPONIBILE IN LOCAZIONE , CANONE SOGGETTO A IVA . Classe Energetica: Non indicata

Informazioni principali

Data annuncio
30/09/2026
Rif. Immobile
6495UF96951
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
390 m2
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30955425
Rif. Esterno
2601621

Contatta l'agenzia per informazioni