Hotel, vendita, Follonica

Hotel in , Follonica - Foto 1
Hotel in , Follonica - Foto 2

Follonica
Hotel Vendita

LA STRUTTURA
Hotel 1700 mq totali ca
L'intera struttura dell'Hotel è stata rinnovate ed arredata con gusto sobrio e con colori tenui e neutri che fanno subito “accoglienza”. Le camere sono organizzate su tre piani, tutte raggiungibili con ascensore, offrono vista città o lato mare, con o senza terrazzo
Totale camere > 40 suddivise tra camere singole, doppie, deluxe, suites
RISTORANTE
150 mq interni ca
200 mq esterni ca
All'interno della corte, il Ristorante aperto a pranzo e cena, offre un menù ricco e rispettoso della tradizione maremmana. Ambiente arioso e luminoso con n. 60 posti all'interno e 100 posti all'esterno.
Accessibile anche da clienti esterni all'hotel.
SPIAGGIA
Di fronte all'Hotel, attraversando 50 metri di pineta, si raggiunge la Spiaggia. Il fondale è poco profondo per vari metri e garantisce ai più piccoli di fare il bagno in tutta sicurezza, con la massima serenità dei genitori.
BAR
Bar 40 mq ca
Posto di fianco all'ingresso principale. Aperto dalla mattina fino a tarda sera, propone per il pranzo il suo brunch con piatti caldi e freddi, insalatone e panini caldi.
PARCHEGGIO
L'area intorno all'hotel è tutta a parcheggio libero con gli spazi delimitati dalle strisce bianche o non delimitati affatto. Vigono chiaramente le regole del codice della strada e la segnaletica in essere. Disponibili anche alcuni posti auto scoperti all'interno della proprietà che sono prenotabili nei limiti della disponibilità. Dal piano strada, piano strada sul retro locale per ricovero mezzi a 2 ruote.
Magazzino 200 mq ca
Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2023
Rif. Immobile
HO231101
Contratto
Vendita
Tipologia
Hotel
Superficie
2.090 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15585596
Rif. Esterno
2267923

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni