Filiale bancaria, affitto, Corso Dante 38, Chiavari

Filiale bancaria in Corso Dante 38, Chiavari - Foto 1
Filiale bancaria in Corso Dante 38, Chiavari - Foto 2
Filiale bancaria in Corso Dante 38, Chiavari - Planimetria 1

Corso Dante 38, ChiavariIcona mappa
Filiale bancaria Affitto

Dossier 76
Ampio locale commerciale nel centro di Chiavari http://www.comune.chiavari.ge.it – Corso Dante – con forte passaggio sia pedonale sia veicolare – attualmente locato come sportello bancario fino a fine Ottobre.
Superficie lorda circa mq.307, di cui circa mq.137,5 al piano terra collegati mediante scala interna a locali al piano seminterrato di circa mq.95 e a locali con servizi al piano rialzato di circa mq.95.
Sia la zona al piano rialzato sia quella al piano seminterrato dispongono, entrambe, di n.6 finestre che prospettano su cortile condominiale verso il lato sud e verso il lato ovest.
L’area al piano seminterrato, di altezza ml.2.80, è attualmente suddivisa i n.6 stanze archivio.
L’area al piano rialzato, di altezza ml.2.70-ml.3.00 senza controsoffitto, oltre ai due servizi con antibagno, presenta attualmente 2 uffici. L’accesso al piano rialzato è garantito attraverso la predisposizione di montascale, almeno da progetto presentato per la recentissima ristrutturazione effettuata nei locali dalla banca.
Il piano terra, di altezza ml.2.75-3.00 (con parere favorevole rilasciato dall’ASL4 Chiavarese in data 23/12/2019 prot.64478) -ml.3.50 senza controsoffitto, é attualmente occupato dall’agenzia bancaria vera e propria con ingresso e vetrina su strada.
Attualmente, attraverso una lobby di ingresso si accede ad un ampio atrio che distribuisce alla zona casse, al locale caveau e disimpegni.
Il locale attualmente è in categoria D/5, ma potrà essere accatastato nuovamente in categoria commerciale C/1.
Per posizione e disposizione interna é molto indicato per sportelli bancari, servizi assicurativi, studi medici, studi professionali associati ed ovviamente attività commerciali di ogni genere.
Impianto di riscaldamento centralizzato e classe energetica E EP gl,nren 194,20 Kwh/m2 anno e EP gl,ren 16,67 Kwh/m2 anno.
La proprietà comprende 3 (tre) posti auto nel cortile retrostante l’immobile in oggetto.
Gli immobili vengono offerti in locazione soltanto a persone seriamente e documentalmente referenziate, con contratto commerciale di 6 anni e rinnovo di altri 6 anni, e fidejussione bancaria come garanzia.

Chiavari é una cittadina speciale dove é bello vivere e lavorare ancora “a misura d'uomo”.
Le bellezze storiche ed artistiche del centro cittadino ed i tanti servizi ed attività sociali ed economiche, per non parlare del porticciolo turistico, delle spiagge e della lunga passeggiata che costeggia il mare per chilometri, possono dare soltanto una prima idea della città.
Tutto ciò comunque fa capire il contesto ricco di prospettive.
La tipologia delle persone che vivono e/o frequentano e/o gravitano in questa affascinante cittadina sono prospect di medio/alto elevato benessere.
Un bacino di utenza decisamente interessante!
Chiavari é viva in tutte le stagioni dell'anno quindi per chi intenda intraprendervi una attività é una ottima base per il potenziale economico che può produrre.

Informazioni principali

Data annuncio
05/09/2023
Rif. Immobile
76
Contratto
Affitto
Tipologia
Filiale bancaria
Superficie
307 m2
Locali
1
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Data inizio disponibilità
01/11/2023
Durata minima contratto
72 mesi
Riscaldamento
Centralizzato con valvole di consumo
IPE
194,2 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15302652

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni