Esercizio commerciale, vendita, Comparini, Viareggio

Esercizio commerciale in Comparini, Viareggio - Foto 1
Esercizio commerciale in Comparini, Viareggio - Foto 2

Comparini, ViareggioIcona mappa
Esercizio commerciale Vendita

VENDESI ATTIVITA' i due Compari

L'oggetto è suddiviso in due zone principali, il primo spazio è un grande locale con la capacità di ospitare comodamente persone a sedere.
L'illuminazione naturale è favorita dalle ampie vetrate, creando un'atmosfera accogliente e luminosa. Questo ambiente può essere adattato per soddisfare le esigenze di diverse attività commerciali, tra cui una pizzeria o un ristorante.

Il secondo spazio è dedicato al servizio e alla preparazione dei cibi, con un bancone ben posizionato per servire i clienti e una cucina completamente attrezzata. Le attrezzature e l'arredo dell'intera struttura sono inclusi nella vendita, offrendo al nuovo proprietario la possibilità di avviare rapidamente la propria attività senza dover preoccuparsi dell'allestimento iniziale.

Entrambi i locali sono dotati di bagno, garantendo un servizio igienico adeguato per i clienti e il personale. Un ulteriore vantaggio è costituito dai 100 mq circa di giardino annesso, un'area esterna che può essere sfruttata per ampliare la capacità del locale con ulteriori coperti.

Informazioni principali

Data annuncio
15/11/2023
Rif. Immobile
31181097-88
Contratto
Vendita
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo
20.000 €
Prezzo per mq
€ 333

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
IPE
123,4 KWH/MQ3
Rif. Interno
15601448
Rif. Esterno
8049583980

Contatta l'agenzia per informazioni