Esercizio commerciale, vendita, Via Caserma Guelfa 5, San Benedetto Del Tronto

Esercizio commerciale in Via Caserma Guelfa 5, San Benedetto Del Tronto, {3} - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Caserma Guelfa 5, San Benedetto Del Tronto, {3} - Foto 2

Via Caserma Guelfa 5, San Benedetto Del TrontoIcona mappa
Esercizio commerciale Vendita

Rinomata attività di ristorante, con specialità pesce, inserito all'interno della famosa struttura storica della "Caserma Guelfa"; Il ristorante, di rara bellezza, é dislocato in suggestivi saloni che anticamente erano adibiti a scuderie, con soffitti con volte a crociera, pareti in mattoni e pietre. Il ristorante, é dislocato su circa 270 mq di superficie, che compendino, oltre ad un elegante ingresso di recepito, due sale distinte, organizzate per poter ospitare anche fino a cento persone a sedere. Nella bella stagione, inoltre, il ristorante é fornito di una suggestiva ed elegante loggia esterna, ove troviamo altri 40 posti a sedere; La bellezza e la qualità di questo ristorante hanno portato il nome dell'Osteria "Caserma Guelfa" su tutte le principali guide turistiche nazionali, oltre che su alcuni programmo i televisivi specializzati di reti nazionali.

Il ristorante si presenta in perfette condizioni, in regola con tutte le normative vigenti, con attrezzature di elevata qualità ed in perfette condizioni.
E' l'azienda ideale per una gestione familiare.

Informazioni principali

Data annuncio
12/09/2025
Rif. Immobile
32915
Contratto
Vendita
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
260 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
27404587
Rif. Esterno
150502624

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.