Esercizio commerciale, vendita, Via Diaz Snc, Iglesias

Esercizio commerciale in Via Diaz Snc, Iglesias - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Diaz Snc, Iglesias - Foto 2

Via Diaz Snc, IglesiasIcona mappa
Esercizio commerciale Vendita

Il chiosco edicola in vendita è situato nel comune di Iglesias, in una posizione strategica nei giardini pubblici, precisamente in Via Diaz. La zona è caratterizzata da un forte passaggio veicolare e pedonale, ed è dotata di un ampio parcheggio, rendendo l'attività facilmente accessibile ai clienti.

Il chiosco edicola dispone di una licenza che consente la vendita di una vasta gamma di prodotti, tra cui gratta e vinci, articoli di cartoleria, giochi, caramelle e, grazie a un nuovo decreto, anche prodotti alimentari non deperibili. Questo offre un'opportunità di ampliare l'offerta e incrementare il valore di vendita dell'attività.

L'attività è ben avviata, è ideale sia per persone con esperienza lavorativa nel settore, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa tipologia di attività. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, garantendo un flusso costante di potenziali clienti.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo chiosco edicola con licenza in una posizione strategica e con un'ampia gamma di prodotti da offrire alla clientela. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
11/12/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3110081
Contratto
Vendita
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
8 m2
Prezzo
12.000 €
Prezzo per mq
€ 1.500

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15691763
Rif. Esterno
3110081

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni