Contatta l'agenzia
COGES srl - IMMOBILI E AZIENDE
010645... Via Antonio Cantore, 8g/8, Genova, GE, Italia 8, 16149 Genova (GE)Riferimento immobile: RistoBar_1039770
RISTORANTE LOUNGE BAR in location unica fronte MARE nel levante di Genova cediamo attività inserita in spettacolare palazzina indipendente con terrazza sul mare.
L'immobile è suddiviso su 2 livelli per un totale di 100 posti in 2 grandi sale openspace ed è l'ideale per ospitare eventi e feste private. Il grande giardino privato può ospitare sino a 80 persone con una vista mozzafiato. La tipologia di locale, perfettamente attrezzato, si presta particolarmente per un lavoro che va dall'aperitivo al dopo cena, con anche serate musicali.
L'attività è consigliata solo per competenti del settore e il subentro nel contratto di locazione prevede adeguate garanzie economiche da fornire.
Condizioni di pagamento per l'acquisto dell'azienda: Euro 60.000 al subentro + Euro 120.000 in 60 rate mensili - Tutte le nostre proposte sono consultabili sul sito WWW.COGESIMMOBILIARE.IT - Chiamaci per informazioni, consulenze o valutazioni - *** - ****** - Da 40 anni a GENOVA e PROVINCIA specializzati nella compra-vendita di BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, GASTRONOMIE, TABACCHERIE, ALBERGHI, ATTIVITA' COMMERCIALI, IMMOBILI per l'IMPRESA e RESIDENZIALI