Contatta l'agenzia
COGES srl - IMMOBILI E AZIENDE
010645... Via Antonio Cantore, 8g/8, Genova, GE, Italia 8, 16149 Genova (GE)Riferimento immobile: barcaldfoce
BAR TAVOLA CALDA ZONA FOCE PRIMARIA CON CUCINA E DOPPIO DEHOR FRONTE LOCALE, OTTIMI INCASSI ORARIO RIDOTTO.
Nuovi arredi con ottime atttrezzature. Due dehor fissi e coperti usufruibili tutto l'anno con 36 posti totali. All'interno accoglienti spazi per 28 posti a sedere.
Ottimo lavoro di caffetteria con consumi di 2 kg circa di caffè giornalieri, oltre a 50/60 coperti a pranzo.
Orario 6.45/18, chiuso sabato e domenica. Possibilità concreta di renderlo anche un luogo di ritrovo per aperitivi/apericene o cene prolungando di poco l'orario serale.
Condizioni di pagamento: Euro 65.000 al subentro in azienda + Euro 65.000 dilazionati in 65 mesi.
- CONTATTACI SUBITO PER INFORMAZIONI IMMEDIATE - *** -
Altre nostre proposte sul sito WWW.COGESIMMOBILIARE.IT - specialisti da 40 anni in vendite di RISTORANTI, BAR, GASTRONOMIE, PIZZERIE, ALBERGHI E AFFITTACAMERE, ATTIVITA' COMMERCIALI, IMMOBILI PER L'IMPRESA E RESIDENZIALI. Siamo a tua disposizione gratuitamente per CONSULENZE E VALUTAZIONI - ****** - ***