Esercizio commerciale, vendita, Corso Cavour 91/93/97, Foligno

Esercizio commerciale in Corso Cavour 91/93/97, Foligno - Foto 1
Esercizio commerciale in Corso Cavour 91/93/97, Foligno - Foto 2

Corso Cavour 91/93/97, FolignoIcona mappa
Esercizio commerciale Vendita

CORSO CAVOUR -ATTIVITA' BAR, RISTORANTE, PIZZERIA
L'attività commerciale in vendita si trova nel cuore del centro storico di Foligno, in una posizione strategica e di elevato passaggio.
Il Bar, Ristorante, Pizzeria “BISTROT 93” è il primo e l'unico inimitabile Bistrot nel cuore della città della “Giostra della Quintana” dove si respira l'aria dei caffè letterari e osterie parigine.
Dal 2015 il locale principale offre enormi potenzialità in quanto è sviluppato lungo un'area con doppia esposizione: ingresso lungo un loggiato rinascimentale sul corso principale cittadino e l'altro su via Piermarini, luogo anch'esso ad elevato transito pedonale grazie alla presenza delle poste centrali, delle scuole elementari, uffici e vari local food serali.

All'entrata del Bistrot ci si ritrova circondati da un'ambiente caldo ed informale, ma estremamente curato. Si può scegliere se accomodarsi all'interno, tra i tavoli in legno o le panche in legno imbottite in pelle, o sedersi fuori all'interno del dehors; in entrambi i casi si gode un'atmosfera retro', raccolta e rilassante.
La collocazione del dehors esterno, vuoi perché trovasi in una posizione riparata dagli eventi atmosferici, vuoi perché protetto e deliziato dal loggiato su cui poggia il rinascimentale palazzo comunale, gode di un microclima gradevole in tutte le stagioni.
Il LOCALE BAR, ristorante ha una superficie interna di circa 80 mq ed è suddiviso in sala strutturata con circa 40 posti a sedere, bancone per la somministrazione lungo più di 8 metri completo di vetrine attrezzate, bancone e retro bancone in acciaio dotati di celle e cassetti refrigerati; cucina attrezzata con utensili vari per la ristorazione; bagno pubblico e piccolo bagno per lo staff interno; climatizzatore e filodiffusione.
Il dehors esterno vanta una superficie di suolo pubblico occupabile che parte dai 40 mq nel periodo invernale fino agli 80 mq nel periodo estivo, con una capienza che raggiunge le 80 persone a sedere.

Adiacente al bistrot si distingue il LOCALE PIZZERIA al taglio, al piatto e da asporto, anch'esso caratterizzato da un arredo vintage e un po' retro'; in uno spazio di circa 20 mq troviamo due frigoriferi in acciaio a colonna, vetrina refrigerata per le bibite, bancone in marmo refrigerato per la preparazione di pizze e focacce, vetrinetta, congelatore a pozzetto, forno pizza digitale a pietra refrattaria a doppia camera acquistato nel 2022, angolo lavandino, bancone espositore pizza in legno.

A pochi passi dal Bar, Ristorante, Pizzeria, si trova il LABORATORIO PASTICCERIA che comprende una superficie di circa 80 mq così suddivisa: area produzione attrezzata; bagno e antibagno; magazzino con scaffalatura professionale.

Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla ricerca dei dettagli, che ha saputo preservare le caratteristiche originali del contesto storico in cui si trova.
La posizione sulla strada garantisce un'alta visibilità e un facile accesso per...

Informazioni principali

Data annuncio
06/03/2024
Rif. Immobile
35181001-517
Contratto
Vendita
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
160 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
16035293
Rif. Esterno
8370734283

Contatta l'agenzia per informazioni