Esercizio commerciale, vendita, Viale della Vittoria, Alba Adriatica

Esercizio commerciale in Viale della Vittoria, Alba Adriatica - Foto 1
Esercizio commerciale in Viale della Vittoria, Alba Adriatica - Foto 2

Viale della Vittoria, Alba AdriaticaIcona mappa
Esercizio commerciale Vendita

Rif. T061 ALBA ADRIATICA: Proponiamo in vendita/affitto locale commerciale di 243 mq in Viale della Vittoria a 300 mt dal mare.
L'immobile si presenta all'esterno con quattro grandi vetrine, entrando ci accoglie un meraviglioso e maestoso banco bar attrezzato e circondato da una bella sala con tavolini, sedie e divanetti, dietro troviamo una sala che ha la predisposizione per la cucina, un bagno e antibagno per la clientela e un bagno per il personale.
Il locale è dotato di impianto di allarme, di antifurto, di aspirazione, impianto stereo, climatizzazione con pompa di calore, videosorveglianza e un bancone di 16 mt lineare funzionante con macchina del caffè, lavastoviglie e macchina del ghiaccio.

Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. Ci trovate in Viale lungomare Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

Informazioni principali

Data annuncio
12/10/2022
Rif. Immobile
cod. rifT061
Contratto
Vendita
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
243 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
13995659
Rif. Esterno
1577414

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni