Esercizio commerciale, affitto, Via Roma, Tombolo

Esercizio commerciale in Via Roma, Tombolo - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Roma, Tombolo - Foto 2

Via Roma, TomboloIcona mappa
Esercizio commerciale Affitto

Per informazioni e visite contattare:
Adriana: 348/9052906
Consulente immobiliare Sara: 348/8560225

Nel centro di Tombolo, a pochi passi dal rinomato ristorante Palazzo Mediatori, è disponibile un ampio locale commerciale di circa 110 mq.

Situato al piano terra, gode di una posizione privilegiata con due generose vetrate che si affacciano su una piazzetta dotata di posti auto, sotto un portico che percorre l'intero edificio.

Questo spazio si presenta attualmente con un'ampia area principale, arricchita da un locale/ripostiglio in cartongesso, facilmente rimovibile per adattare il layout alle esigenze. Il locale dispone di doppi servizi e vanta una spaziosa corte interna, perfetta per creare un accogliente dehor esterno, ideale per un bar o un'attività di intrattenimento.

Il riscaldamento e il raffrescamento degli spazi avvengono in modo autonomo tramite ventilconvettori che permettono una regolazione indipendente a seconda delle esigenze di ciò che si andrà ad insediare.

La sua configurazione e la presenza di attività commerciali adiacenti lo rendono un'opzione ideale per l'apertura di un bar o locali simili. Con la sua posizione centrale e la sua versatilità, questo locale offre un'eccellente opportunità di investimento per coloro che cercano un punto strategico nel cuore di Tombolo.

Informazioni principali

Data annuncio
27/12/2023
Rif. Immobile
AS3-23
Contratto
Affitto
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
110 m2
Locali
2
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
F
99 KWH/MQ3
Piani stabile
1
Spese condominiali
550 €
Rif. Interno
15739950
Rif. Esterno
3550711

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni