Esercizio commerciale, affitto, Contrada Reilla 8, San Filippo Del Mela

Esercizio commerciale in Contrada Reilla 8, San Filippo Del Mela - Foto 1
Esercizio commerciale in Contrada Reilla 8, San Filippo Del Mela - Foto 2

Contrada Reilla 8, San Filippo Del MelaIcona mappa
Esercizio commerciale Affitto

RIF. AFHA003 - S. FILIPPO DEL MELA, ZONA CORRIOLO VIA REILLA - ATTIVITA' COMMERCIALE.
Immersa tra natura e atmosfera romantica, vista e panorama mozzafiato sulle bellissime Isole Eolie, vi presentiamo una particolarissima proprietà collinare, caratterizzata da ampi terreni agricoli e un fabbricato di significativo valore.
Situato nella zona di Corriolo, a pochissimi passi dai caselli autostradali, dai centri commerciali e nelle immediate vicinanze del comune di Milazzo.
Facilmente accessibile da ogni mezzo, percepiamo fin dall'arrivo la quiete dell'ambientazione in cui ci troviamo, sensazione ideale e ricercata per chi desidera realizzare in un contesto similare, la propria attività.
Per le sue dimensioni oltre che per la sua destinazione d'uso infatti, risulta particolarmente indicata, per lo sviluppo di azienda agricola/agriturismo.
Particolare attenzione è da dare al fabbricato principale, un'ampia villa singola con destinazione d'uso D2, estesa su una metratura totale di 450 mq circa, disposti su 3 elevazioni, le cui condizioni risultano ottime.
Al piano terra troviamo un'ampia sala, oltre zona adibita a pizzeria, una cucina attrezzata oltre bagni.
Anche al piano seminterrato troviamo un'ampia sala oltre una comoda dispensa e zona bagni.
In ultimo il piano 1° è composto da 4 comode camere da letto matrimoniali tutte con bagno in camera e ampi verande e terrazzi con vista panoramica su Milazzo e le Isole Eolie, oltre che affaccio sull'ampio giardino di pertinenza.
Gli spazi esterni circondando tutto il fabbricato di circa 5.000 mq, in cui insistono una comoda piscina con zona bar, una grande pista da ballo e zona parcheggio ampia.
Possibilità, per chi fosse interessato, di un ampio terreno agricolo di circa 30.000 mq, ideale per chi desidera realizzare un vero e proprio agriturismo, perchè no, con fattoria didattica.

Informazioni principali

Data annuncio
09/10/2023
Rif. Immobile
AFHA003
Contratto
Affitto
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
450 m2
Prezzo affitto
6.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15451971
Rif. Esterno
3093478

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni