Esercizio commerciale, affitto, Via Faleriense, Montegiorgio

Esercizio commerciale in Via Faleriense, Montegiorgio, {3} - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Faleriense, Montegiorgio, {3} - Foto 2

Via Faleriense, MontegiorgioIcona mappa
Esercizio commerciale Affitto

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in affitto a Montegiorgio, in località Piane,in provincia di Fermo, nelle Marche, attività commerciale situata al piano terra di un prestigioso centro Fitness e Benessere.
L'immobile completo di tutto il necessario per svolgere l'attività è libero e da subito, disponibile e in ottimo stato di conservazione, completamente arredato, si sviluppa su una superficie calpestabile di 100 mq distribuiti in 10 locali separati da pannelli, ideali per diverse soluzioni operative.
Descrizione:
Centro estetico mq c.a 100 esclusa la souite di coppia.
Oltre all'arredamento completo per poter iniziare già da subito l'attività, sono presenti le seguenti attrezzature:
- lampada doccia Sun rise 480 con acqua fresh, 3d sound e pedana vibrante
- ⁠Pressomass completa di accessori
- ⁠oxy life oxyendodermina
- ⁠scaldacera
- ⁠lampada unghie

Il locale dispone di 3 bagni e di 2 ampie vetrine con esposizione direttamente lungo la strada provinciale Faleriense, garantendo ottima visibilità e passaggio, ampio parcheggio a disposizione di tutto il compendio.
Le utenze sono da volturare e sono escluse dalla quota dell'affitto, mentre il costo condominiale della struttura è di circa 105 euro e comprende:

- uso parcheggio
- ⁠pulizia aree esterne
- ⁠uso totem insegna personalizzabile
- ⁠linea telefonica
- ⁠linea dati fibra ottica
- ⁠uso centralino interno
- ⁠software CRM e gestionale appuntamenti
- ⁠pagina dedicata sul sito istituzionale
- ⁠e-commerce ed e-ticket sul sito istituzionale
- ⁠uso periodico vela per manifesti
- ⁠passaggio pubblicità su monitor del centro

Un'occasione ideale per chi cerca un locale funzionale e ben posizionato in un contesto commerciale dinamico per svolgere l'attività di Centro Estetico.

Informazioni principali

Data annuncio
02/08/2026
Rif. Immobile
MG2469
Contratto
Affitto
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
100 m2
Locali
10
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
30594093
Rif. Esterno
131532244

Caratteristiche

  • Arredato
  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni