Esercizio commerciale, affitto, Via Sacro Cuore 64, Modica

Esercizio commerciale in Via Sacro Cuore 64, Modica, {3} - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Sacro Cuore 64, Modica, {3} - Foto 2
Esercizio commerciale in Via Sacro Cuore 64, Modica, {3} - Planimetria 1

Via Sacro Cuore 64, ModicaIcona mappa
Esercizio commerciale Affitto

L'attività commerciale proposta in affitto si trova nel quartiere di Modica Sorda, in via Sacro cuore, una zona di grande passaggio e con una forte presenza di attività commerciali.
Si tratta di un locale situato al piano terra, con una superficie totale di 109 metri quadrati calpestabili.
L'immobile è composto da 2 locali ,un bagno e una cucina, sono presenti 2 ampie vetrate con affaccio verso la strada e il parcheggio, un terza vetrina con una seconda entrata si trova dietro per un accesso comodo per carico e scarico merce.
ideale per chi desidera aprire una nuova attività commerciale nel settore macelleria, visto che era presente già da tanti anni con clienti fidelizzati del posto.
Inoltre, il locale viene affittato con un elenco di attrezzature già presenti, il che permette di avviare l'attività in breve tempo e con un investimento minimo. La posizione strategica, la presenza di parcheggi rendono questo locale un'opportunità unica per chi desidera aprire un'attività commerciale di successo a Modica Sorda.
Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno imprenditoriale in una delle zone più vivaci e dinamiche della città.
Contattaci per maggiori informazioni e per visitare il locale di persona.

Informazioni principali

Data annuncio
26/03/2026
Rif. Immobile
CBI163-2877-6664
Contratto
Affitto
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
111 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Rif. Interno
29449309
Rif. Esterno
18649917557

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni