Esercizio commerciale, affitto, Via Francesco Paolo Tosti 100, Francavilla Al Mare

Esercizio commerciale in Via Francesco Paolo Tosti 100, Francavilla Al Mare - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Francesco Paolo Tosti 100, Francavilla Al Mare - Foto 2

Via Francesco Paolo Tosti 100, Francavilla Al MareIcona mappa
Esercizio commerciale Affitto

Ottima opportunità d'investimento, piscina in affitto completa di tutti i servizi, vasca con 4 corsie adibita in passato ad attività riabilitative e sportive. L'immobile è molto versatile in quanto dispone di tutti i titoli abilitativi e sanitari di legge, quindi previ lavori di recupero di alcune unità essenziali è utilizzabile da subito, come colonia estiva, scuola di nuoto per bambini, oppure vista l'adiacenza con l'istituto santa Caterina per attività riabilitative.
L'edificio adibito a piscina riabilitativa risalente agli anni '70 si colloca nella parte retrostante il complesso a cui è collegato attraverso il blocco spogliatoi e servizi. La struttura portante è in c.a., le tamponature in muratura a cassetta e la copertura è in tegoloni in cav. La piscina risulta in funzione fino al 28/07/2014 come rilevasi dall'estratto della scheda contabile dei ricavi prestazioni private piscina così come redatto a cura dell'ente gestore Fondazione istituto Santa Caterina. La chiusura fu determinata dalla necessità di sostituire il gruppo UTA(unità trattamento aria) non più funzionante, dalla necessità di rinnovare l'impianto idraulico negli spogliatoi. Non dobbiamo dimenticare che essa è classificata nella categoria catastale D/6 ovvero: fabbricati e locali per esercizi sportivi a fini di lucro. In data 17 e 18 gennaio 2017 l'esondazione del fiume Foro provocò l'allagamento dell'intero complesso della Fondazione Istituto Santa Caterina, compreso l'edificio piscina.
I danni furono ingenti in quanto l'allagamento raggiunse quota 90 cm; per la piscina in particolare essi riguardarono le seguente importanti componenti :
-l'impianto idraulico con la messa fuori uso della sala filtri e delle pompe per idromassaggio;
-l'impianto elettrico con il danneggiamento delle centraline per il dosaggio cloro
-i quadri elettrici non più utilizzabili.

Informazioni principali

Data annuncio
30/01/2024
Rif. Immobile
21811040-486
Contratto
Affitto
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
560 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Bagni
3
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
15887260
Rif. Esterno
8213873937

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni