Riferimento immobile: NEG_C
Esercizio commerciale, affitto, Corso Italia 100, Cortina D'Ampezzo
- 80 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- Prezzo su richiesta
Corso Italia 100, Cortina D'Ampezzo
Esercizio commerciale
Affitto
Immobildream propone, nel centro di Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, in Corso Italia la via più esclusiva dello shopping e della vita mondana nella rinomata e famosa -Galleria Croce Bianca- la locazione di un locale commerciale dal fascino raffinato e dalle linee moderne.
Il negozio, completamente ristrutturato, con ampie vetrine, offre massima visibilità e spazi luminosi ideali per valorizzare qualsiasi tipo di attività.
Completa la proprietà un sotto negozio, collegato tramite scala interna, curato nei dettagli e rifinito con materiali di alta qualità, dotato di un comodo servizio completamente ristrutturato.
Trattativa riservata.
E' richiesta fidejussione bancaria di sei mesi rinnovabile.
Non si richiede alcun compenso provvigionale a carico del conduttore.
Questa è un'ottima opportunità per la tua attività, se sei interessato scrivici su WhatsApp al n. *** o invia una email a ****** oppure contattaci al n. 06.684028.
*Le presenti informazioni sono indicative e non vincolanti, e non configurano alcun presupposto contrattuale*
L'Immobildream è a disposizione dei clienti che vogliono vendere o affittare i loro immobili residenziali o commerciali.
I nostri servizi:
· Valutazioni gratuite
· Consulenza tecnico/legale/notarile
· Certificazione Energetica
· Visure ipo/catastali
Dopo la valutazione, se lo vorrai, il nostro Agente Immobiliare, ti presenterà una strategia di vendita personalizzata e un piano di marketing dedicato per la tua proprietà, per poi procedere con l’incarico di vendita.
Per un appuntamento dedicato contatta il n.06.684028
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata