Esercizio commerciale, affitto, Via Straelle San Pietro 12/a, Camposampiero

Esercizio commerciale in Via Straelle San Pietro 12/a, Camposampiero - Foto 1
Esercizio commerciale in Via Straelle San Pietro 12/a, Camposampiero - Foto 2
Esercizio commerciale in Via Straelle San Pietro 12/a, Camposampiero - Planimetria 1

Via Straelle San Pietro 12/a, CamposampieroIcona mappa
Esercizio commerciale Affitto

Affitto studio medico professionale in zona Camposampiero.
L'attività commerciale in oggetto, situata a Camposampiero, è un'opportunità di affitto ad uso professionale ideale per chi desidera avviare un'attività in un contesto strategico e ben servito.

Caratteristiche Principali:

Ubicato all'interno di un complesso commerciale a Camposampiero a soli due minuti dall'ospedale e dal centro città, nei pressi dello svincolo della superstrada, comodo da raggiungere in macchina e a piedi. Ad oggi è già sede di diverse realtà commerciali consolidate, quali uno studio dentistico, una parafarmacia, una tabaccheria, una cooperativa e altre attività professionali. La sua posizione agevole e l'ampia disponibilità di parcheggio fronte strada lo rendono facilmente accessibile ed attrattivo per pazienti e clienti.

L'immobile si presenta in uno stato attuale libero, garantendo così la massima flessibilità per l'inizio dell'attività.

Con una superficie totale di 80 mq, l'attività dispone di 4 locali/stanze separati/e, 2 bagni (uno di servizio e uno per la clientela) con rispettivi antibagni, ripostiglio con guardaroba, ampia sala d'aspetto, terrazzo. La privacy è garantita in quanto tutti gli ambienti sono separati da muri e porte. Ogni stanza è dotata di lavamani e le pareti sono in pittura lavabile come da normativa ats attività sanitarie.

Precedentemente utilizzato come studio medico, lo spazio si presta perfettamente ad accogliere una vasta gamma di professionisti del settore sanitario e non, essendo inoltre già stato autorizzato dall'USSL, è pronto all'uso e privo di complicazioni burocratiche di settore.

L'immobile si presenta arredato con il necessario per l'utilizzo immediato. Inoltre, su richiesta, è possibile noleggiare alcuni macchinari aggiuntivi quali ecografo, poltrona elettrica per mini chirurgia, laser medicale, ed altro ancora.

Situato al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, lo studio è accessibile da chiunque, garantendo comfort e praticità per pazienti e operatori.

Per ulteriori informazioni su questa opportunità di affitto non esitate a contattarci. Siamo disponibili per organizzare visite dello spazio e fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Informazioni principali

Data annuncio
08/03/2024
Rif. Immobile
38501072-1
Contratto
Affitto
Tipologia
Esercizio commerciale
Superficie
80 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
90,1 KWH/MQ3
Piani stabile
2
Spese condominiali
60 €
Rif. Interno
16047750
Rif. Esterno
8387635145

Contatta l'agenzia per informazioni