Edicola, vendita, Camposampiero

Edicola in , Camposampiero - Foto 1

CamposampieroIcona mappa
Edicola Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

In pieno centro storico, comodo anche a parcheggi pubblici, disponibile in vendita storica e rinomata edicola punto di riferimento per la vendita di quotidiani, periodici, e libri da oltre 30 anni!.
Attualmente il buon fatturato annuale è basato esclusivamente sulla vendita di prodotti Editoriali, Gratta e Vinci, Biglietti e Abbonamenti per autobus e tram, contando in un cospicuo e consolidato pacchetto clienti, ci sono però le basi per migliorare ulteriormente potendo sviluppare altri tipi di attività e servizi come ad esempio il servizio pagamento di Bollettini, ricariche Carte di Credito, Punto ritiro Amazon, Bolli Auto, Servizio Fotocopie, Caramelle Snack, Superenalotto e quant'altro.
L'attività gode di ottima visibilità grazie alla zona centrale e di passaggio.
Regolare contratto di locazione in essere con ottimo prezzo vista l'ubicazione, mobilio compreso nella trattativa, spese di gestione basse, possibilità di gestione orario di apertura secondo le proprie esigenze!
Nessuna spesa condominiale!
Per ragioni di riservatezza della trattativa, le foto pubblicate non corrispondono all'attività in oggetto. Aggi e fatturati dell'impresa e planimetria del negozio in Agenzia. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Altre proposte immobiliari su www.immobiliarelavilla.com.

Informazioni principali

Data annuncio
10/10/2023
Rif. Immobile
467
Contratto
Vendita
Tipologia
Edicola
Superficie
Prezzo
45.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
Rif. Interno
15458600
Rif. Esterno
3499640

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 45.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.