Deposito, affitto, Via Giovanni XXIII, Cisternino

Deposito in Via Giovanni XXIII, Cisternino - Foto 1
Deposito in Via Giovanni XXIII, Cisternino - Foto 2

Via Giovanni XXIII, CisterninoIcona mappa
Deposito Affitto

Lanzilotta Real Estate è orgogliosa di offrire in affitto un funzionale locale deposito situato nella suggestiva località di Casalini. Questo spazio rappresenta la soluzione ideale per aziende e professionisti che cercano un'area sicura e accessibile per lo stoccaggio di merci o attrezzature.

Caratteristiche Principali del Locale Deposito:

Ubicazione Strategica: Situato in una posizione facilmente raggiungibile a Casalini, il deposito offre un accesso comodo sia per il carico che per lo scarico di merci, vicino ai principali collegamenti stradali.
Spazio Ampio e Versatile: Con una metratura generosa, il locale è adatto per una varietà di usi.
Saracinesca Elettrica: Equipaggiato con una pratica saracinesca elettrica, facilita notevolmente le operazioni di carico e scarico, garantendo al contempo sicurezza e praticità d'accesso.
Pronto per l'Uso: Il locale è già strutturato per essere immediatamente operativo, semplificando il processo di trasferimento e organizzazione del tuo materiale.

La Soluzione Ideale per le Tue Esigenze di Stoccaggio:

Questo locale deposito è la risposta perfetta per chi necessita di un luogo sicuro e spazioso per conservare materiali o merci. Sia che tu abbia bisogno di uno spazio di stoccaggio temporaneo o di una soluzione più a lungo termine, questo locale può soddisfare le tue esigenze.

Contatta per Maggiori Informazioni:

Non esitare a contattare Lanzilotta Real Estate per ulteriori dettagli o per organizzare una visita. Siamo a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione di stoccaggio ideale a Casalini. Afferra questa opportunità unica!

Informazioni principali

Data annuncio
21/12/2023
Rif. Immobile
LD150
Contratto
Affitto
Tipologia
Deposito
Superficie
38 m2
Prezzo affitto
200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15730171

Contatta l'agenzia per informazioni