Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via a. De Gasperi 1, Visano
- 2.000 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 380.000 € 400.000 - 5%
Via a. De Gasperi 1, Visano
Capannone
Vendita
Proponiamo in vendita capannone sito nel comune di Visano, più precisamente in Via Alcide de Gasperi.
L’immobile si estende su una superficie di 2000 mq ed è così caratterizzato:
- Altezza capannone 6,5 m
- 3 campate
- Il capannone, cablato, è suddiviso in due porzioni distinte: una prima area di 1.000 mq dotata di carroponte con portata di 5 tonnellate; una seconda area di 1.000 mq equipaggiata con mensole, anch’esse con portata di 5 tonnellate.
- 2 accessi carrai
- 3 portoni
- 1 servizio igienico con doccia annessa
- Completo di impianto di allarme, luci ed uscita di emergenza
- Completo di impianto di illuminazione ed elettrico
LIBERO SUBITO
La zona industriale di Visano, situata nella parte sud-occidentale della provincia di Brescia, rappresenta un polo produttivo in crescita, caratterizzato da un tessuto imprenditoriale attivo in diversi settori, tra cui la meccanica, la carpenteria e l’industria metalmeccanica. Uno dei punti di forza della zona industriale di Visano è la buona accessibilità stradale. Il comune è collegato agevolmente alla Strada Provinciale SP11 e alla SP24, che garantiscono un rapido collegamento con i vicini centri di Ghedi, Carpenedolo, Montichiari e Brescia. Inoltre, la vicinanza all’autostrada A21 (Brescia–Piacenza–Torino), accessibile tramite lo svincolo di Manerbio o Brescia Sud, consente facili collegamenti anche con le province limitrofe e con il resto del Nord Italia.
Questi collegamenti rendono la zona industriale di Visano una scelta strategica per le aziende che necessitano di una logistica efficiente e di rapidi scambi commerciali.