Capannone, vendita, Via S. Bartolomeo Apostolo 40, Vellezzo Bellini

Capannone in Via S. Bartolomeo Apostolo 40, Vellezzo Bellini, {3} - Foto 1
Capannone in Via S. Bartolomeo Apostolo 40, Vellezzo Bellini, {3} - Foto 2
Capannone in Via S. Bartolomeo Apostolo 40, Vellezzo Bellini, {3} - Planimetria 1

Via S. Bartolomeo Apostolo 40, Vellezzo BelliniIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un capannone di circa 1.000 metri quadrati con annessa area esterna condivisa di 3.000 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in vendita si sviluppa su una superficie calpestabile di circa 1.000 mq, divisa in 950 metri quadrati di capannone e 50 metri quadrati di spazio direzionale (il solo spazio direzionale è dotato degli impianti di riscaldamento e condizionamento tramite split), il tutto distribuito su un’unica campata libera da pilastri, con altezza interna di 6,7 metri (3,7 metri sotto trave).
L’immobile, accessibile tramite due portoni di 3,3 metri, è dotato di impianto elettrico e di illuminazione, nonché da impianto d’allarme. Completano la soluzione due comodi servizi igienici privati dotati di spogliatoi con annesse comode docce per favorire un’ulteriore comodità ai dipendenti.
Esternamente troviamo 3.000 metri quadrati di area esterna privata e recintata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso si trova nella zona residenziale del Comune di Vellezzo Bellini, possiede circa 20 posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE.

Informazioni principali

Data annuncio
01/02/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
1.000 m2
Locali
4
Prezzo
700.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 700

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
28930938
Rif. Esterno
61170640

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili