Capannone, vendita, Via Silvio Pellico 15, Soliera

Capannone in Via Silvio Pellico 15, Soliera - Foto 1
Capannone in Via Silvio Pellico 15, Soliera - Foto 2

Via Silvio Pellico 15, SolieraIcona mappa
Capannone Vendita

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
AD 1 Kilometro dalla CANALETTO nella zona industriale di SOZZIGALLI, proponiamo in vendita Capannone di circa 1580 mq con RIBALTE di carico, su lotto da circa 5000 mq. a destinazione TRASPORTO E SPEDIZIONI.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il fabbricato in oggetto è stato edificato i primissimi anni ’80, con la classica tipologia costruttiva dell’epoca, in struttura portante prefabbricata tamponata poi in materiale laterizio, con abbinata la palazzina uffici, edificata in opera, che si sviluppa per circa 170 mq a piano su due livelli. La parte produttiva che si sviluppa per circa 1200 mq, è stata modificata nel 2011 sollevando il piano di carico a quota +110 rispetto al cortile, realizzando poi 6 bocche di carico normali per il carico da dietro, ed una laterale per le grandi lunghezze, con luce libera di 9 metri. Il grande cortile antistante, è in grado di ricoverare fino a 15 TIR in sosta, lasciando libere le attività di carico e scarico in ribalta. La struttura è interamente allarmata e videosorvegliata. A seguito degli eventi sismici del 2012, sono stati realizzati i presidi previsti dalle norme per la messa in sicurezza sismica, ottenendo la definitiva agibilità.
Interventi programmabili sul compendio, completamento bonifica parte tetto in eternit (oggi comunque in buone condizioni), asfaltatura area esterna atta alla manovra dei TIR.
UBICAZIONE E CONTESTO
SOZZIGALLI frazione di Soliera posta a nord est del proprio comune, è di fatto ubicata in maniera intelligente a livello logistico, perché dista circa 1 km dalla “Canaletto” la statale Brennero – Abetone, collegandosi quindi con grande facilità alla zona di Mirandola e di Modena con il relativo anello della tangenziale con i due caselli sulla A1. E’ inoltre ben posizionata per servire i comuni di Carpi e Campogalliano, nonché connettersi verso nord con i relativi caselli sulla A22 Modena – Brennero.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
1.580 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
4
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
C
29,79 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Ristrutturato
Rif. Interno
7185678
Rif. Esterno
40231873

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.