Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via delle Industrie 1, Settala
- 6.000 m2
- 1 Locale
- 5+ Bagni
- € 3.600.000
Via delle Industrie 1, Settala
Capannone
Vendita
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in vendita un capannone di circa 6.000 mq, di cui circa 600 mq ad uso uffici.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Il capannone si sviluppa su una superficie di circa 5.400 mq, con un'altezza interna di circa 7 metri, offrendo ampi spazi adatti a molteplici attività logistiche e produttive. L'accesso all'immobile è garantito da tre portoni, ciascuno con un'altezza di 4,5 metri, che agevolano le operazioni di carico e scarico. La struttura è inoltre suddivisa in tre campate, assicurando un'ottimale organizzazione degli spazi interni.
L'immobile è dotato di un impianto elettrico completo, impianto di illuminazione, riscaldamento e condizionamento, presenti sia nell'area logistica sia nella zona direzionale, garantendo comfort e funzionalità in tutti gli ambienti.
Gli uffici, situati al primo piano, si estendono su una superficie complessiva di circa 600 mq, offrendo spazi ampi e ben distribuiti per le attività amministrative e gestionali. L'immobile dispone inoltre di 8 servizi igienici, a servizio del personale e degli ospiti.
A completare le caratteristiche della proprietà vi sono 4 baie di carico, che rendono il capannone particolarmente efficiente per le operazioni logistiche e la movimentazione delle merci.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile si trova nel Comune di Settala, in una zona facilmente raggiungibile e con buona visibilità. Dispone di una decina di posti auto totali pubblici.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata