Capannone, vendita, Via Prandi G., Scandiano

Capannone in Via Prandi G., Scandiano - Foto 1

Via Prandi G., ScandianoIcona mappa
Capannone Vendita

SCANDIANO/ALBINEA ZONA INDUSTRIALE BORZANO NUOVO CAPANNONE INDIPENDENTE IN CORSO DI COSTRUZIONE DI MQ 5.000 COMPRENSVO DI UFFICI
L'Area è ubicata Nel polo industriale e logistico di Borzano, a pochi chilometri dal paese di Scandiano/Albinea .
Si colloca quindi in una posizione strategica. Fabbricati personalizzabili nelle finiture e dotazioni. Garantiti adeguati piazzali e spazi di manovra. Lotto complessivo di 10.000 mq. Immobilie immediatamente disponibile per la compravendita. Tempi di consegna sono stimanti in 12-18 mesi.c.e non disponibile rif 121967 ****Le immagini presenti nell’annuncio hanno il solo scopo illustrativo e pubblicitario in quanto il vostro capannone sarà “tagliato su misura” con caratteristiche e particolarità uniche e rispondenti alle vostre esigenze.
IL PREZZO ESPOSTO DEVE RITENERSI INDICATIVO ED AL NETTO DEGLI IMPIANTI. IL PREZZO FINALE POTRA ESSERE DEFINITO SOLO IN FASE CONTRATTUALE A SECONDA DELLE CARATTARISTICHE E DELLE EVENTUALI FINITURE ACCESSORIE RICHIESTE DALL'ACQUIRENTE.
Il presente annuncio costituisce unicamente una descrizione di carattere preliminare, che non può essere considerata in tutto o in parte quale base di accordi o impegni di qualsiasi tipo. Non viene assunta alcuna responsabilità in merito all’accuratezza, sufficienza e completezza delle informazioni contenute nel presente annuncio né in merito ad eventuali errori, omissioni, inesattezze o negligenze nello stesso contenute né si assume alcun obbligo di aggiornamento in merito ai dati ed alle informazioni ivi rappresentati. Di conseguenza non viene assunta alcuna responsabilità in relazione ad eventuali perdite o danni, costi o spese sofferte da chiunque abbia fatto affidamento sulle informazioni contenute nel presente annuncio o comunque derivanti dall’uso dello stesso, e ogni responsabilità siffatta viene espressamente declinata.***** Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55.55 ******Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.

Informazioni principali

Data annuncio
11/05/2023
Rif. Immobile
AGENZIA IMMOBILIARE MIRABELLO
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
5.000 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
1° piano
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Nuovo
Rif. Interno
14864771

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.