Capannone, vendita, Santo Stefano Ticino

Capannone in , Santo Stefano Ticino - Foto 1
Capannone in , Santo Stefano Ticino - Foto 2

Santo Stefano Ticino
Capannone Vendita

Nella zona industriale di Santo Stefano Ticino, comoda al raggiungimento anche con mezzi pesanti, proponiamo, in VENDITA, capannone ad uso industriale di ca 2.800 mq con servizi, uffici ed area esterna privata.
La parte industriale si sviluppa su un unico livello (Piano Terra) ed è dotata di più portoni d’ingresso, mentre l’ampia zona uffici è suddivisa al piano terra, ove c’è anche l’ingresso, ed al Piano Primo.
Dotato di due sale mensa, sala medica e bagno a norma disabili da cui si accede anche dal capannone tramite apposita ampia, completa la soluzione l’area esterna privata di circa 1.000 mq che circonda quasi tutto il capannone.
Libero subito ed ideale per attività produttiva – industriale.

Informazioni principali

Data annuncio
22/02/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
2.800 m2
Locali
5
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15981915
Rif. Esterno
60867401

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.