Capannone, vendita, Via Paolo VI, Romano Di Lombardia

Capannone in Via Paolo VI, Romano Di Lombardia, {3} - Foto 1
Capannone in Via Paolo VI, Romano Di Lombardia, {3} - Foto 2
Capannone in Via Paolo VI, Romano Di Lombardia, {3} - Planimetria 1

Via Paolo VI, Romano Di LombardiaIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

ROMANO DI LOMBARDIA :

Proponiamo in vendita un capannone artigianale di circa 220 mq, situato al piano terra, con area esterna esclusiva di circa 180 mq, ideale per attività produttive, artigianali, deposito o laboratorio.
L'immobile dispone di un'ampia zona operativa con altezza interna di 4,50 metri, oltre a servizi igienici e un comodo ufficio di circa 35 mq, perfetto per la gestione amministrativa dell'attività.
Completa la proprietà un ulteriore spazio al piano primo, accessibile tramite un vano comune con l'ingresso al capannone, composto da più ambienti che permettono la realizzazione di un appartamento di circa 80 mq.
L'abitazione dispone di due balconi e doppi servizi igienici, rappresentando un importante valore aggiunto per chi desidera abbinare attività lavorativa e spazio abitativo, oppure utilizzarlo come soluzione indipendente.
Una proposta versatile e interessante, che unisce capannone, ufficio, area esterna privata e abitazione, ideale per artigiani, imprenditori o per chi cerca una soluzione completa e funzionale.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.

Informazioni principali

Data annuncio
11/12/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
400 m2
Locali
1
Prezzo
240.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 600

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
3
Balconi
2
Piani stabile
2
Rif. Interno
20869279
Rif. Esterno
60988793

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili