Capannone, vendita, Viale Africa 34, Pontedera

Capannone in Viale Africa 34, Pontedera, {3} - Foto 1
Capannone in Viale Africa 34, Pontedera, {3} - Foto 2
Capannone in Viale Africa 34, Pontedera, {3} - Planimetria 1

Viale Africa 34, PontederaIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

PONTEDERA
Viale Africa
Capannone industriale

Proponiamo in vendita un capannone di circa 1.700 mq con ampio piazzale su tre lati, situato nella zona industriale di Pontedera PIP3.

L’immobile dispone di una superficie interna di circa 1.700 mq, affiancata da un piazzale esterno di circa 1.500 mq, servito da cancello carrabile idoneo per l’accesso di bilici, ideale per operazioni di carico/scarico o per l’allestimento di spazi espositivi.
La parte fronte strada è destinata a uffici direzionali e comprende sala d’attesa, due uffici, servizi igienici, spogliatoi e mensa, distribuiti su circa 200 mq.
Al piano soppalcato si trovano ulteriori 200 mq attualmente adibiti a ad uffici, con possibilità di utilizzo come showroom o altre funzioni a seconda delle esigenze.
All’esterno è presente una tettoia con copertura a sandwich, larga 12 m, profonda 5,70 m e con altezza di 4,10 m, ideale come ulteriore spazio coperto per carico/scarico o rimessaggio.
L’altezza interna del capannone è di 7,80 m. L’immobile è dotato di un portellone industriale (4,55 m di larghezza x 4,20 m di altezza), due accessi pedonali e predisposizione per l’installazione di carroponte.
È inoltre presente un impianto antincendio con vasca interrata a servizio dell’anello idrico, già predisposto per la sicurezza dell’immobile.
Il capannone è al momento locato ma sarà disponibile da dicembre 2026.

La proprietà si trova all’interno della zona industriale di Pontedera, a ridosso dello stabilimento Piaggio e in posizione strategica rispetto alla FI-PI-LI, che collega comodamente Pontedera con Pisa, Firenze e Livorno.
Info e visite
Maggiori informazioni disponibili presso la nostra agenzia oppure contatta il numero ***
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.

Informazioni principali

Data annuncio
08/07/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
1.700 m2
Locali
5
Prezzo
1.050.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 618

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
30379770
Rif. Esterno
61246046

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili