Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via Antonio Pacinotti 27, Piombino Dese
- 850 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 520.000
Via Antonio Pacinotti 27, Piombino Dese
Capannone
Vendita
CAPANNONE INDUSTRIALE DI 850MQ IN VENDITA
Proponiamo in esclusiva un interessante capannone industriale di 850 mq complessivi, edificato nei primi anni 2000 (2003/2004) e inserito in una dinamica zona industriale.Composizione degli spazi:
* Area produttiva/laboratorio: 750 mq con un'altezza sotto trave di 7 metri, ideale per la movimentazione di merci e l'installazione di impianti.
* Uffici: 100 mq disposti su due livelli, rifiniti e pronti per l'attività amministrativa.
* Accessi: Dotato di tre ampi portoni industriali (5x4 metri) che garantiscono agevoli operazioni di carico e scarico.Dettagli dell'investimento:
* Stato locativo: L'immobile è attualmente locato con un contratto regolare avviato il 01/01/2025 e prima scadenza fissata al 31/12/2031.
* Canone annuo: € 40.000,00.Perché sceglierlo: Rappresenta la soluzione ideale per gli investitori alla ricerca di un immobile a reddito sicuro e con un contratto a lungo termine, ma anche per le aziende che desiderano pianificare un investimento immobiliare per una futura espansione produttiva. Posizione precisa e maggiori informazioni in agenzia, contattare Mattia Milani ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata