Capannone, vendita, Via XXV Aprile, Peschiera Del Garda

Capannone in Via XXV Aprile, Peschiera Del Garda, {3} - Foto 1
Capannone in Via XXV Aprile, Peschiera Del Garda, {3} - Foto 2
Capannone in Via XXV Aprile, Peschiera Del Garda, {3} - Planimetria 1

Via XXV Aprile, Peschiera Del GardaIcona mappa
Capannone Vendita

Proponiamo in vendita un capannone a destinazione artigianale di circa 870 mq su due livelli a Castelnuovo del Garda (VR).
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE
Ubicazione: L’immobile è sito in Via XXV Aprile a Castelnuovo del Garda (VR) a pochi km dal casello autostradale di Peschiera del Garda e dalla tangenziale sr11.
Il capannone ha affaccio su strada principale e si trova in un complesso composto da ulteriori unità commerciali e artigianali.
Superficie: Il capannone ha una superficie complessiva di 832 mq così suddivisi:
- 440 mq di laboratorio artigianale al piano terra, con altezza interna di 2,95 mt sotto trave e 3,30 mt al colmo, dotato di n.3 servizi igienici, blocco ufficio e doppio accesso (pedonale e carraio);
- 382 mq di laboratorio artigianale al piano primo con altezza interna di 2,95 mt sotto trave e 3,30 mt al colmo, accessibile mediante scala interna e dotato di ulteriore servizio igienico e ufficio.
Impianti: Il blocco ufficio è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento mediante pompe di calore. Il riscaldamento nei restanti ambienti è invece garantito mediante Robur.
Accessori e area esterna: L’acceso al capannone è comune all’unità adiacente.
A completamento della proprietà sono presenti 50 mq adibiti a garage per il posteggio delle auto e un’area di circa 1.100 mq per la movimentazione dei mezzi o in alternativa suscettibile di edificabilità a destinazione residenziale.
Maggiori informazioni in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova. Peschiera registra ogni anno circa 2,4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana.

Informazioni principali

Data annuncio
27/09/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
870 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Box
4
Posto auto
99
Piani stabile
2
Rif. Interno
27646357
Rif. Esterno
61117387

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni