Capannone, vendita, None

Capannone in , None - Foto 1
Capannone in , None - Foto 2

None
Capannone Vendita

Questa vasta area industriale si presenta come un complesso immobiliare esteso, comprendente due edifici distinti e uno spazioso parcheggio esterno per veicoli. L'immobile offre ulteriori opportunità di espansione su una superficie fondiaria complessiva di 413.000 metri quadrati, che può essere potenzialmente destinata a futura edificazione. La dimensione della superficie fondiaria attuale è di 132.900 metri quadrati.
L'altezza sotto-trave varia da 6 a 10 metri, offrendo uno spazio versatile e flessibile per una varietà di attività industriali. La presenza di un sistema Sprinkler contribuisce alla sicurezza delle operazioni all'interno dell'edificio, garantendo un ambiente di lavoro protetto.

Inoltre, il complesso è dotato di 6 baie di carico, ottimizzando l'efficienza logistica delle operazioni di carico e scarico. Un portone a raso è presente per facilitare l'accesso diretto all'area di lavoro. Complessivamente, questo capannone rappresenta un'opportunità industriale completa e ben strutturata, in grado di adattarsi alle esigenze di varie attività grazie alle sue caratteristiche di spazio, altezza e sistemi di sicurezza integrati.

Superficie fondiaria: 132.900 mq
Altezza utile sotto-trave: 6-10 m.
Impianto Sprinkler: sì
Baie di carico: 6
Portoni a raso: 1

Informazioni principali

Data annuncio
09/04/2024
Rif. Immobile
Log_L5157_None
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
18.560 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
16210187
Rif. Esterno
82713565

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni